Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Siamo OT ragazzi. Cmq difficile dirlo da queste foto: sapete che solo con la pesata idrostatica si hanno certezze...il primo ha un addome impressivo, ma le braccia non mi convincono..il secondo nelle gambe sembra alto. Io direi a spannissime un 6% complessivo il primo, un 7-8% complessivo il secondo. E già su ste cifre io ho dubbi tanto per essere sinceri fino in fondo.

Cmq non mi cambia nulla: la mia era una frase provocatoria...al 4% hai solo il grasso viscerale..la pelle è attaccata ragazzi...non sono condizioni fisiologiche..anche gli ipertiroidei secchi che conosco saranno sul 6% e cmq sono tavole...mah..io rimango della mia opinione, ma non voglio nemmeno convincere Call

beh, dipende molto da cosa usi per una valutazione ad occhio della bf...mica sempre possiamo usare come metro di giudizio i Mr.Olimpia, è come fare paragoni tra un all black e uno della nazionale portoghese, sapendo che entrambi nei loro limiti gareggiano.

Il primo nell'ultima gara era 4.6% però dalla foto non sembra perchè è 1.65 con delle ossa fini e c'ha più di 40 anni.

Il secondo all'ultima gara era 4.3% e non è così alto:1.76. un tipo che da giovane (credo a 19-22 anni) è andato a gareggiare in america, ora ne ha 37.

Entrambi Hp....