x carnera belle le varianti... io al massimo ci farò una freccia che lo trafigge.
nessuna offesaanzi grazie per esserti espresso
x matteo imho non esistono tatuaggi maschi ma ci diventano in base a chi li porta... pensa a quei grossi motociclisti con 3km di barba gli occhiali neri e la moto custom con il tatuaggio love mammasono sempre dei duri!
A me piacciono molto questi contrasti anche se per ora sono secco
Per me ha tanti significati quel cuore. Mi ricorda una vita di sport e non il BB dove ora sono una frana (anzi il più scarso del forum) ma di quando da piccolo ho fatto 5 anni di karate 10 anni di altetica (quasi in nazionale) nuoto ecc... poi il cuore è un muscolo e mi fa pensare al bb, quando mi alleno sembra che batte... poi voglio qualcosa da legare anche al BB dove sono super convinto di passare il resto della mia vita. Mi ricorderà anche che nella vita quello che conta è essere buoni di cuore. L'idea come ho già detto mi è venuta pensando a puffo forzuto che aveva un cuore trafitto sul braccio sinistro e lo riconosce come colui che riesce in ogni sport si allena ecc... (ho messo il link)
Ovvio che per chi non è nella mia testa è solo una macchia rossa!
Forse potrei abbellirlo con sfumature ....
Partirò da una cosa base poi se mi stufo, ma non credo, posso sempre modificarlo aggiungendo una freccia un nastro o dei tribali

anzi grazie per esserti espresso
sono sempre dei duri!
... poi voglio qualcosa da legare anche al BB dove sono super convinto di passare il resto della mia vita. Mi ricorderà anche che nella vita quello che conta è essere buoni di cuore. L'idea come ho già detto mi è venuta pensando a puffo forzuto che aveva un cuore trafitto sul braccio sinistro e lo riconosce come colui che riesce in ogni sport si allena ecc... (ho messo il link)
Segnalibri