Ti premetto che io senz calcoli precisi sono un incapace: ho bisogno di quote e frazionamento. Cmq in linea teorica ti dico cosa non mi piace.
Un frazionamento 50%-30%-20% non mi piace per nulla poichè 270 g di pro die (quasi 4 BW) con il protein sparring dei chos sono insensate. Lo dico stando ai tuoi calcoli...io non ho calcolato nulla.
Al limite meglio una Palumbo con 50 pro 40 fats 10 chos...
Come quota calorica di partenza 2100 può andare e puoi tagliarla strada facendo.
Anyway...se devo lasciarla così ritoccherei:

Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
Allora vediamo un pò nello specifico:

Giorno WO:

Colazione: 40gr di pro (o 300gr di albumi + 1uovo intero)+ 36gr di crackers integrali + 200gr di kiwi + 1 cucchiaino olio di lino + 3 nocitutti sti fats a colazione non mi piacciono

Spuntino: 250gr di sfilacci di cavallo lascia stare gli sfilacci...+ un cucchiaio olio EVO o 200gr di tonno sgocciolato o 200gr di sgombro sgocciolato

Pranzo: 70gr di riso o 80gr di couscous no cous cous, si riso integrale a meno che non sia il post WO+ 200gr di carne bianca o 250gr di pesce + 1 cucchiaio di olio EVO

Spuntino: 40gr di pro + 1 cucchiaino di burro d’arachidi biologico

Cena: 200gr di carne o 250gr di pesce + 60gr di pane integrale mangia altro..chennesò patate o fagiolini+ 1 cucchiaio di olio evo

Integrazione:

mattino 1 multivitaminico + integratore di calcio zinco e magnesio

Pre wo : 3 gr tirosina + 2 gr di acetyl carnitina splitta..assunzioni da 1 g max cadauna+ 3 gr di taurina

Post wo: 15gr ramificati inizia during con 10 e post fai 5 BCAA+ 5 leucina+ 5gr leucina dopo 45min cena

Giorno no wo

Colazione: come giorno wo

Spuntino: come giorno wo

Pranzo: 350gr patate o 300gr di fagiolini + 300gr di spinaci+ 250gr di carne rossa o 300gr di pesce + 1 cucchiaio di olio EVO

Spuntino: come giorno wo

Cena: 250gr di carne o 300gr di pesce+ 1 cucchiaio di olio evo