salve! oggi con gli esami orali ho terminato la mia esperienza di 5 anni di superiori cm geometra... mi sono procurato ttt le foto e ho anke alcuni video di ttt qst bei 5 anni di cazzate... nella nostra scuola di oltre 500 alunni la nostra classe è sempre stata la migliore e inimitabile x le cazzate fatte ci consocono ttt!!!! x qst vorrei fare un bel video... ne avevo già fatto uno tempo fa con nero vision mi sembra però con solo le foto applicando le varie transizioni e la musica di sottofondo.. io vorrei un programma x fare qll e in più tipo zoomare le foto farle entrare.. cm si fanno le animazioni con power point!!! ecco qll sono una figata!!!!!!!! e magari aggiungerci spezzoni di video stoppando (o abbassando) il volume della musica di sottofondo x far sentire qll del video... ora non so se un programma del genere esista o se mid evo accontentare di nero vision e solo foto con musica e transizioni di cacca
ho già provato virtual dub ma proprio non riesco a usarlo XD
poi se mi aiutate vi posto mio bel lavoretto così vi fate 2 risate e vediamo se capite chi sono io tra i tanti !!!

grazie a ttt !