-
Allenamento
Salve ragazzi!!!
Allora da dove inizio????
Sono alto 189cm e peso 78-79 kg!!!
percentuale di grasso circa 26%...ma sostanzialmente magro...ma sconci ciscinetti su fianchi e basso ventre!!!
ho smesso di allenarmi circa prima di natale e dho ricominciato a gennaio per altre 2 settimane ma poi di nuovo stop!!!
sono incasinatissimo col lavoro!!!
ora sento che sono arrivato a marzo con altri 3-4 mesi di allenamento a disposizione per salvare il salvabile!!!
quindi a questo punto chiedo aiuto a voi per fare un allenamento mirato e nn perdere ulteriore tempo!!!
ho una scheda fattami da un bb professionista ditemi per favore se va bene per me:
-1 serie 7-9 rip
-2 serie 6-8 rip
-3 serie quante ne vengono -1 minuto di rec- più quante ne vengono
4-serie quante ne vengono+ un minuto di recupero- quante ne vengono con - il 50% del peso
5 serie quante ne vengono -1 min di recupero- quante ne vengono
questo per tutti i gruppi muscolari
max 2 esercizi per gruppo muscolare ad esempio pettorali panca alta e croci alte!!!
più una dieta con 140 gr di proteine circa!!!
bene, vorrei sapere a questo punto cosa fare per ingrossarmi almeno di un po'...e definirmi...nn vedo i miei addominali da circa 4 anni!!!...ma quest'anno sono disposto a tutto!!!
che ne dite, inizio la definizione da ora?
o meglio fare un lavoro parallelo di massa e dimagrimento visto che le due cose nn vanno proprio daccordo?...
sono nelle vostre mani
aspetto vostre notizie così potrei darvi anche ulteriori chiarimenti utili per la mia preparazione!!!
grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri