Venerdì 19/06"2009 Test completo

Squat
5@60; 3@80; 95; 2@110; 1@120; 130; 140 ; 150; 150 2N

Panca
5@40; 3@50; 60; 70; 1@80; 90 ; 95 2N

Stacco
5@60; 3@100; 120; 2@140; 160; 1@180; 195; 210 3N

I numeri parlano da soli, sono piuttosto deluso...
Squat: fino a 140 tutto bene (anzi, direi che l'unica soddisfazione della giornata sono state le esecuzioni dell squat fino a 140). Poi un blocco, 150 schienati di brutto e lasciati altre due volte nel tentativo di farli meglio perchè schienati come prima.

Panca: a 95 non c'è la spinta.

Stacco: Delusione totale... alla seconda a 210 sono arrivato al ginocchio ma senza chiudere.

Non so bene cosa pensare...
Le energie non mancavano, anzi, quindi il problema è un calo di forza o di abitudine alle alte percentuali.
Si potrebbe pensare che sia un problema di BW ma per 2,5 chili in meno rispetto a Trento e persi con molta calma non mi giustifico questo calo prestazionale, soprattutto raw quindi senza attrezzatura che stringe meno. Avevo preventivato aemeno un pareggiamento ma così non va bene. Questa conclusione è supportata anche dal fatto che comunque gli allenamenti durante questo periodo procedevano più che bene, ho sentito che forse qualcosa non andava solo la settimana dove si è ragginto il 92%, quindi questo mi fa pensare ad una mancanza di alte percentuali.
Squat a parte non penso sia nemmeno un problema tecnico perchè sia la panca che lo stacco sono migliorati e durante le settimane di preparazione le esecuzioni erano sempre ottime.

Riassumendo non so bene cosa fare...proseguire con un programma simile (si parlava di fare lo sheiko) oppure tornare sulla vecchia strada ma con un'approccio un po' diverso (coniugato ma con un'enfasi maggiore sulla tecnica aumentando il volume e tenendo sotto controllo le esecuzioni nelle sedute pesanti)?
Ho questo fine settimana per pensarci...