per quanto riguarda la marmellata mi trovo molto bene con quella sz(mi piace di piu al mattino)
cmq torniamo OT avete consigli da darmi a riguardo dai aspetto anche i MOSTRI SACRI DEL FORUM![]()
per quanto riguarda la marmellata mi trovo molto bene con quella sz(mi piace di piu al mattino)
cmq torniamo OT avete consigli da darmi a riguardo dai aspetto anche i MOSTRI SACRI DEL FORUM![]()
Segnalibri