R.C.6.4 missed, causa sono andato al mare, ovviamente prima ho chiesto al colonnello se si poteva saltare per una volta il richiamo di stacco, inoltre sempre secondo lui saranno sufficienti 3 test con la maglia (uno già fatto)

R.C.7.1

inizia la 7a settimana del ciclo russo

squat 60x5, 90x4, 120x3, 140x3, 160x3, 175x3x3

inizio con le scuse:
- venerdi donazione avis, poi nel pomeriggio al posto di farmi un riposino mi sono dedicato a varie attività casalinghe tra cui sistemare la pedana giu al vikingside, in tarda serata sono andato dalla donna
- sabato sveglia presto per andare al mare bergamo-jesolo 7 ore circa sotto il sole con in regalo il gomito ustionato dell'automobilista
altre 2 ore per trovare un albergo (in germania c'era una festività quindi migliaia di crucchi si sono riversati in veneto)
- domenica altra "giornatina riposina" visto che siamo dovuti partire presto (la donna faceva il turno delle 6 lunedi mattina), però c'erano anche i superamici tedeschi che dovevano tornare a casa, morale dalle 4,30 alle 8 per uscire da jesolo
direi che ieri non ero al massimo della freschezza
spero sia un'impressione ma ho paura di avere barato, soprattutto in 3a serie temo di essere rimasto alto in qualche ripetizione (pari si ma non giu il giusto)

panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x2x6 qui invece ho avuto l'impressione di essere andato bene, ripetizioni belle potentti e veloci (ok sempre limitatamente alla mia scarsezza)

spinte su piana kb+chainx8x5 devo trovare qualche altra zavorratura, quantomeno per i prossimi cicli
visto che ormai la prossima è in pratica l'ultima poi scarico e test

GM 90x5, 110x5, 120x5x4

10' extra: snatch