-
Ricapitolare la definizione .
- Dunque , sfiga a parte , adesso devo ricapitolare il tutto , avendo iniziato il ciclo di allenamento ed alimentazione finalizzato alla definizione da 6 settimane ho incontrato i seguenti imprevisti .:
1) Sono dimagrito troppo in fretta nelle prime 2 week ( avendo esguito una metabolica drastica con 2 gg di cho a "zero" ANCHE SE SON SICURO CHE ERA DOVUTO ALLA RITENZIONE IDRICA DOVUTA DAI CHO ) .
2 ) alla 6 week ho incontrato un problema da non trascurare ... un'ulcera allo stomaco dovuta ad un anti infiammatorio preso per un'infiammazione a i polpaci , chiaramente prescritta da fisioterapista e farmacista . ( il cio' mi ha portato a giorni di digiuno , e notti insonni dai dolori . tuttavia in 10 gg ci ho levato le gambe ... anche se ho dovuto trascurare allenamento e dieta .
3) da oggi si ricomincia .
Alimentazione :
Colaz. 10 albumi + 3 fette pan bauletto integr. + miele o marmellata .
10:30 2 fette pane int + 100 gr bresaola o fesa + 1 jocca .
pranzo : 80gr pasta + grana + 200 gr pollo + insalata + 10/15 gr olio EVO
15:30 120/140 gr carne in scatola ( montana o simili )
pre wo 160 gr tonno natur o olio .
pos wo. 30 gr proteine + 6 gr miele
cena : 30 gr pollo + insalata + 10/15 gr olio evo ( a volte un 30 gr grana )
pre nanna 150 gr jocca o 30 gr grana .
semplice no ?
Allenamento :
lun petto + braccia ( max 40" ) + 15 min camminata in salita
martedì dorso + spalle ( max 40 min ) + addominali o camminata
mercoledì 15 min camminata in salita + 15/20 min addominali oppure riposo
giovedì = lunedì
venerdì = martedì
sabato 15 min camminata + 15/20 min addominali
( le gambe non le faccio a causa del famoso infortunio... e che caxxo le ho allenate da sempre e non voglio sentirmi in colpa )
chiaramente peso 67 kg su 169 cm età 23 mi alleno da tot 3/4 anni tra pugilato e pesi .
obbiettivo tirare fuori gli addominali... che già si vedono , ma devo pulire bene la parte dell'addome basso ... se prendo la carne con le dita vedo proprio l'ultimo centimetro di ***** ( scusate ma è la verità ) .
integro solo con glutammina pos w.o. 5 gr.
adesso a voi , accetto di tutto . vi ringrazio per l'attenzione !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri