ciao ragazzi..e' da una vita che nn scrivevo sul forum..oramai la palestra mi porta via cosi tanto tempo che..ahah..ma vedo che siete sempre efficienti cm al solito
ho bisogno di un parere da piu gente possibile..e' da novembre che ho iniziato a far palestra seriamente..facendola diventare uno stile di vita...sono in massa..e posso dire di aver avuto dei buoni risultati..anche se naturalmente ancora nn posso pretendere chissache..e ho capito che in questo sport ci vuole tempo pazienza costanza e determinazione!!!
in piu sono longiforme..sono alto 1.87 e per ora peso 81 kg..a novembre 74
l unico problema che ho..e' che mangiando tanto..ho accumulato abbastanza adipe soprattutto sui fianchi e sulla zona addominale..bene..per i cuscinetti..mi hanno detto che e' dura e ci vuole tempo tempo e tempo...pero..vorrei asciugarmi un po..ma nn posso definirmi perche siccome nn ho tanto muscolo ancora..rischio di deperirmi e nn mi va...
cosa posso fare secondo voi per asciugarmi senza pero perdere muscolo??
per ora ho eliminato i carbo dopo pranzo..li mangio al mattino (cereali e 3 fette di pane tostato) e a pranzo (150 gr di riso..niente pasta)
avevo iniziato a fare 2 volte alla settimana 45 min di camminata veloce..ma siccome brucio facilmente..il mio istruttore me l ha sconsigliato..
dite che per ora posso scordarmi della tartaruga??cmq gli addominali li sto pompando con i pesi e sotto ci sn!!
spero di essere stato chiaro e di nn essermi dilungato troppo...
grazie mille a tutti