Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
l'allenamento è da rifare completamente (secondo me non va bene nemmeno per le prime settimane di "risveglio muscolare").
non devono mancare: distenzioni su panca piana, squat, stacchi, lento avanti, trazioni/lat machine, rematore. il resto è rifinitura.

per l'alimentazione non si può dire granchè perchè mancano le quantità. ma essenzialmente se non aumenti di peso non mangi abbastanza. e non mangiavi abbastanza nemmeno quando pensavi di mangiare quanto due maiali.

poi voglio sperare che sei in fase di carico con la creatina.. perchè diversamente 15gr al giorno sono TROPPI!! questa quantità può essere tenuta al massimo per una settimana, poi devi tenerti su 3gr circa al giorno.
Perfetto era proprio questo che intendevo, ti ringrazio molto sugli accorgimenti che mi hai dato.
Quindi devo rivedere l'allenamento, e soprattutto eliminare tutta quella creatina.
Sulle quantita' di cibo... beh non me le hanno date!!!
Purtroppo non sono andato da un dietista e questa dieta mi e' stata fatta da un negoziante che mi ha detto cosa mangiare e cosa no, dicendomi che le quantita' dovevo farmele da solo....
A questo punto a chi mi devo rivolgere per avere una dieta fatta con criterio?