Salve sono Andrea e sono nuovo sul forum quindi ne approfitto per salutare tutti...

Sono alto 1.70 e peso circa 57 - 58 kg e da diversi anni vado in palestra ma non riesco ad aumentare di peso forse a causa del mio metabolismo oppure dell'alimentazione non corretta... ( gli ex li eseguo bene e cambio scheda ogni mese)

Vorrei dei consigli su cosa?? quando?? e quanto mangiare...??? premettendo che regolarmente faccio pranzo e cena molto abbondanti con vari spuntini durante la giornata (solitamente robaccia: merendine e roba simile)... ma non faccio una colazione molto sostanziosa (solo latte e qualche biscotto in genere) xk quando mi sveglio proprio non ho fame...

Ho anche acquistato alcuni giorni fa un pò di creatina e PDMASS (un prodotto della gensan).. e mi è stato consigliato di prenderli a colazione e prima di andare a letto (2 misurini di pdmass e un cucchiaino di creatina )...

Secondo voi sono buoni prodotti e soprattutto è corretta l'assunzione ?

E poi un'altra domanda fuori sezione.. Vorrei incrementare velocemente massa sulla gambe (lo ammetto le ho sempre allenate poco e male) e mi basta mezzora di corsa al giorno ? Oppure devo considerare squat e altri ex simili... ? (anche se in palestra non riesco bene ad allenarle perchè non so come ma la voglia di fare ex per le gambe mi passa appena inizio)

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte...