ottimo pregara a Pasadena, coincidenza quest'anno la gara si svolge proprio nella citta in cui vivo, la gara che e stata la mia prima esperienza da proffesionista si svolge oggi 21 febbraio nel teatro di Pasadena appunto, devo confessarvi con vergogna che sono arrivato in ritardo, credevo che l'expo aprisse alle 10 e la gara cominciasse alle 11 invece proprio per coordinare il tutto all'expo la gara e iniziata alle 10.....................insomma sono arrivato in ritardo, ma nn tanto da nn poter vedere chiaramente che la prima posizione andra all'ormai affermato DEXTER JACSON (attenti potrei anche sbaglairmi) ora vi dico perche potrei sbaglairmi...................peche c'e una piccola sorpresina anche se nn e di vera sorpresa che si tratta anzi di vecchia conoscenza, infatti si e presentato oggi sul palco di POasadena un Lee Priest veramentein forma, cosi come eravamo abituati a vederlo quando lottava con i top 5 all'olimpia................bene per lui credo che un secondo posto stia molto comodo sicuramente piu vicino al primo (Dexer) che al terzo................ora e proprio il terzo che mi da dei problemini proprio per causa del ritardo mi sono perso i duelli piu importanti per definire questo gradino del podio, da quello che ho potuto vedere (in fretta) c'e un bellissimo scontro tra Badel e Haidar.............il primo mooolto preparato il secondo a parer mio un punticino per la presentazione........pero l'ultima parlola la spenderei per Badel.........quinto e incavolato vedrei Titus, a gia capito che nn lotta per i primi posti percio nelle foto verra piuttosto musone, il sesto posto .....mmmmmm qui bisognava veramente arrivare prima, c'e un buon Ciccherillo ma nn tiratissimo (come al solito) che lotta con Johnie Jakson, Arntz e un paio di nuovi arrivi,,,,,,,insomma per il resto della classifica bisognava arrivare prima, anzi gia dopo il terzo piazzarli e critico cosi di fretta, per ora accontentatevi