Citazione Originariamente Scritto da gianka Visualizza Messaggio
Anche io come corona 88 sarei interessato a una buona scheda massa di un paio di mesi. Dato che ho visto che Carnera è intervenuto nella discussione ne approfitto x kiederti qualche consiglio. Ho letto in molti tuoi post scritti sul forum che tu consigli spesso il 5x5. Nel forum ho visto che questo tipo di allenamento è molto consigliato, e ci sono un sacco di discussioni a riguardo. Però io avevo una curiosità: secondo te è conveniente fare questo tipo di programma adesso, quindi da metà maggio fino a fine giugno con obiettivo massa? Oppure sarebbe meglio utilizzare un altro tipo di allenamente, come x esempio un piramidale?
Probabilmente sono stato molto impreciso, comunque mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio a questo proposito, da te, data la tua esperienza, e da chiunque volesse intervenire. Grazie
Ma anche fosse il miglior programma del mondo che massa vuoi mettere da qui a fine giugno, se la massa non c'è l'hai sicuro non la metti per fine giugno, il discorso poteva essere diverso se eri coperto e volevi tirarti un pò!

Ciao