se vuoi ti posso portare decine e decine di testimonianze di persone ke sono venute a chiedermi consigli su come allenarsi in una palestra casalinga come faccio io e hanno ottenuto risultati in poco tempo e miglioramenti continui.
Il metodo POF non me lo sono inventato io e tantomeno questo tipo di allenamento e non mi pare di aver mai detto a chi a fatto questo post "tu ti devi allenare così" lui ha chiesto un consiglio, io gli ho fatto vedere come nel mio caso e ripeto come ho detto prima, nel mio e non solo nel mio, si possono ottenere miglioramenti in 2 allenamenti alla settimana. Sta a lui giudicare se vale la pena eseguirlo, io non so quanto lui sia principiante perkè non l'ha specificato, è partito dicendo ke quanlche hanno fa si era iscritto in palestra e ha sempre fatto qualcosina... e ho dato per scontato ke 2 anni di palestra non sono esattamente da principiante.
Le superserie non sono metodo da principianti ma non sapendo se lo fosse gli ho portato il mio come esempio ma ripeto non gli ho detto "tu fai così", non puoi sapere se una metodologia di allenamento ti può portare benefici oppure no bisogna sperimentare. Quella personcina che ha sperimentato il POF che si chiama Steve Holman e penso tu sappia ki è, la sa abbastanza lunga sull'argomento e il POF non è o per principianti o per professionisti, è il metodo migliore per sviluppare il muscolo.