il tuo obiettivo qual'è? massa? poi non capisco xkè hai scritto come ti alleni solo x petto e bicipiti, tralasciando tutto il resto... fisicamente diciamo che l'upperbody non sta messo male... le gambe invece... beh, semplicemente non ci sono... non so se ciò è dovuto a genetica o al fatto k non le alleni (credo + la seconda però) ma sappi k allenadno le gambe crescerai anche nell'upperbody, il corpo è uno e in quanto tale va allenato tutto quanto!!!
cmq fossi in te:
-metterei i tricipiti con il petto in quatno ci sono diversi esercizi che coinvoglono entrambi i gruppi
-x lo stesso motivo metterei bicipiti con dorso
-sugli esercizi fondamentali userei un piramidale inverso (tipo 4x4-6-8-10) o un 5x5, sono schemi semplici ma di buona efficacia
-i recuperi devono variare da esercizio a esercizio, non tutti i muscoli ne tutti gli esercizi sono uguali... dove carichi di + (nei fondamentali) mi manterrei sui 2 minuti, negli altri un minuto e mezzo può andare
-negli esercizi complementari mi manterrei su ripetizioni medio-alte, x dare volume al muscolo
-mancano gli stacchi
-riposi almeno 7-8 ore a notte?
-segui almeno uno straccio di dieta?
-posta serie e ripetizioni di tutti gli esercizi, così vediamo se c'è qlcs k nn va nel resto del wo![]()

) ma sappi k allenadno le gambe crescerai anche nell'upperbody, il corpo è uno e in quanto tale va allenato tutto quanto!!! 
Segnalibri