Originally posted by Gio
Allora....già ti avevo detto quello che ne pensavo...comunque è peggio di quel che immaginavo...mò provala se proprio vuoi ma secondo me ingrassi minimo 5-6 Kg al mese...e parlo di grasso. (non ho titoli...lauree...riconoscimenti..medaglie...è solo la mia modesta opinione eheh)
Ovvio che io ho avuto la stessa impressione vedendola (considerando poi che la mole di lavoro se va bene è un terzo di quella che son solito eseguire), io confido in tutti quei minuti di cardio a settimana per non prender grasso..sinceramente vorrei mantenere la mia percentuale attuale.
Pensa che l'istruttore mi fa: "se poi hai fame aggiungiamo qualcosa"..eheheh..ancora non ho capito se ha scambiato la mia dieta con quella che doveva dare a Coleman.
io vi ho postato questa dieta appunto per farvi capire quello che gira in palestra..siccome ho sempre fatto di testa mia mi sono impuntato e stavolta ho deciso di seguire chi (in teoria) ne sa piu' di me..se vedo che non serve a nulla pero' salgo di nuovo sul mio piedistallo (scherzo..ma non troppo).