Innanzitutto di solito i medici di fiducia(di famiglia) di oggi la maggior parte a malapnea ti vistano,secondairmente,hai fatto un'ecografia?
Anch'io proprio in questo periodo credevo di avere la cuffia dei rotatori infiammata,è infatti prima sono andato da un'ortopedico che mi ha fatto fare fisioterapia che a mio parere mi ha fatto più male che bene,mi facevano fare prima un massaggio durissimo che mi infiammava tutta la spalla e poi subito dopo lazate laterali e frontali.
Comunque a parte questo,ho aspettat che il livido sulla spalla e il bruciore dovuto alla terapia passasse e poi sono andato a farmi un'ecografia ed è risultato non esserci niente.
Inoltre una persona che si allena da tanto tempo qualche andrà sicurmante incontro a qualche problema,nel mio caso l'errore è stato non allenare la cuffia dei rotatori,che adesso ho iniziato subito a fare.
Adesso non sento più il dolore,il problema sicuramente non è sparito del tutto,però allenandomi per un mese solo sulle gambe,facendo quindi riposare la cuffia il dolre se ne è andato.Qundi in definitiva il consiglio che posso darti è di andarti a fare un'ecografia e almeno sei sicuro di quello che hai,se ce l'hai.In bocca al lupo.

.

Segnalibri