*10 minuti bike.
*5 minuti stretching.

Panca piana SS Rematore bilanciere prono 3x12/10/8 1'30":

riscaldamento:
15+15@ 30kg+30kg;

workout:
12+12@ 50kg+50kg;
10+10@ 60kg+60kg;
8+8@ 60kg+60kg.

*Potevo andare oltre,ma per oggi ho preferito non esagerare,mi sentivo appesantito nelle spalle,forse perchèstavo troppo rigido per il senso di insicurezza che ancora ho,comunque ho sentito lavorare il petto benne e non ho provato dolore nella spalla,nel rematore mi sentivo molto potente,sentivo i dorsali che lavoravano bene ed inoltre mi sentivo molto forte nella presa,forse dovuto al fatto dei pezzi di tappetino di mouse che mi ha detto un istruttore di usare al posto dei classici guantini da palestra,vi assicuro che funziona,la presa in effetti la sentivo molto più forte,tenendo anche presente che sono stato fermo un mese sulla parte alta del corpo.Comunque la prossima volta credo che mi riscalderò molto bene,e poi farò un piramidale inverso 6/8/10.

Panca inclinata 30° manubri SS Lat-machine inversa 3x10 1'30":

3x10+10@ (16kg+16kg)+40kg.

*Qui penso che passerò ad un 3x8+8,usando i manubri da 18kg per il petto e portando la lat a 45kg.

Croci ai cavi SS Pull-down braccia semitese 3x12+12 1'30":

12+12@ (15kg+15kg)+20kg;
2x12+12@ (12kg+12kg)+20kg.
*Qui dopo la prima serie,ho preferito abbassare il peso,perchè sentivo che la spalla sinistra stava andando sotto sfrozo più del dovuto rispetto alla spalla destra,e quindi ho preferito calare il peso per evitate seccanti ricadute eventuali.

Extrarotatori:

*L-fly 3x15@ 1kg.
-Con riposo di 1',il manubrio era leggero,però non mi sento ancora sicuro nell'esecuzione,e quindi preferisco non aumentare,in quanto a tratti sentivo lavorare anche il trapezio,non sò se sia normale,inoltre non mi sentivo molto mobile.

Durata workout: 50min.

Note:
Pompaggio estremo nel petto,penso che abbia giovato moltissimo il lavoro petto-dorso in superserie,mi vedevo addirittura più grosso di un mese fà,ma penso sia un'illusione ottica,ma quanto meno non ho eprso niente in termini di massa.

Integrazione pre-workout:
*2cp kre-alkalyn 1500;
*4cp bcaa.

Integrazione post-workout:
*4cp bcaa;
*20gr. whey pro;
*1cp. supradyn.

Integrazione durante la giornata:
*30gr. whey pro;
*2cp kre-alkalyn 1500.