per una dieta così mi sa che se ti prenevi flex era uguale.
dalle foto si vede che sei messo bene e che hai un pò di esperienza, quindi di partire con la dieta da 3 pasti completi + 2 di frutta non mi sembra l'ideale, anche swe so che forse 4ca potrà contraddirmi, cmq io parlo secondo il mio parere.
potresti provare a cercare una dieta base nè da massa ne da definizione ma di manetnimento in modo da poter aumentare i nutrienti se vuoi fare massa e diminurili se ti vuoi asciugare un pò.
prova a fare 4 o 5 pasti completi (carbo pro grassi) e il resto spuntini di frutta vedi tu, e cmq non andare sopra i 5 pasti compresi gli spuntini.
ma poi scusa il tuo allenatore ti ha dato una dieta da 4000 calorie solo guardandoti. mi sebra un pò altina come partenza e anche come pro potrebbero essere troppe.

prova con una dieta pulita di mantenimento da 3000 cal circa dato che hai detto che di solito mangi questo quantitativo e poi vedi se diminuisci o aumenti

poi scusa perchè ti ha dato 60 gr di pro da integratore????????????????? se hai il tempo di prepararti da magiare non ne vedo l'utilità.