ciao a tutti
salve volevo alcune delucidazioni su l'assunzione del nitrix della BSN.
il mio peso attuale e di 74 kg la mia alimentazione e divisa in 5 pasti al di, assumo regolarmente proteina sintya 6 tre volte al di mattina pomeriggi sera,nei giorni di riposo prendo anche 4 capsule di kre-alkalyn e 4 di glutamina divise un due assunzioni al giorno mattina e sera, mentre nei giorni di allenameto oltre alla mattina e alla sera assumo 3 capsule di kre-alkalyn prima di andare in palestra e amminoacidi bcaa.
Ora dovrei cominciare il ciclo con il nitrix ma so che dovo sospendere la glutamina, almeno credo, e volevo sapre, se devo sospendere alche la kre-alcalina oppure no?.
per quanto riguarda il nitrix mi hanno consigliato di assumere nei giorni di riposo 3 tabs al mattino a stomaco vuoto, 3 tabs al pomerigio sempre a stomaco vuoto e 3 tabs alla sera prima di andare a letto. mentre nei giorni di palestra oltre alle assunzioni della mattina e della sera assumere 5 o 6 tabs prima di fare palestra.
che ne dite come assunzione ci siamo oppure mi hanno detto delle cavolate?
spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in aticipo per le vostre risposte. ciao