Originally posted by Jarod
Framk allora non hai capito una cosa EVIDENTE...questo forum ROMPE degli equilibri.......chi vienie qui con determinati scopi lo fa per cercare di RECUPERA cio che sta perdendo...punto.

QUESTO froum DA FASTIDIO A "QUALCUNO" o "+ DI UNO"

ehehehehe

Ma che equilibri rompe??? ........
Ma che fastidi da ???

Ma lascia perdere questi discorsi che non c'entrano nulla, anche io domani posso aprire un forum e mandare messaggi contro l'allenamento dicendo che fa venire il cancro, blocca la crescita o qualche cazzata simile e poi dire a chi mi dice che sto dicendo stronzate che il mio forum da fastidio xche' rompe gli equilibri.........
Ma dai non farmi ridere........

Se poi arrivi a negare l'esistenza della finestra, portone o persiana anabolica , chiamala come ti pare, alla fine di un allenamento molto intenso, be allora oltre a negare cio' che presuporrebbe l'inteligenza e il ragionamento, neghi anche studi scientifici e medici (penso che questo te lo possa confermare un qualsiasi medico).........

4ca e sajan hanno le loro idee motivate anche da discorsi logici, secondo me non supportati da studi, ma almeno logici, tu invece fai affermazioni che denotano molta ignoranza in materia.....