allora si può dire che il mio degrado è cominciato circa 6 mesi fa quando iniziarono i primi problemini e quando cominciai a fumare (nemmeno io pensavo che avrei cominciato).
dopo essermi diplomato cominciai a cercare lavoro,lo trovai, passai un brutto periodo con la mia ragazza e in corrispondenza di questo venne fuori la mia insoddisfazione del bodybuilding (ora come ora sono convinto che fossero tutte pippe mentali), gli allenamenti divennero sempre piu rilassati e la mia dieta sempre piu trasandata (ovvio che un minimo di decenza l'ho sempre mantenuta), dopo di che cominciai a fumare, bere(e molto tanto che adesso ho una sopportazione alcolica sorprendente) e fare tardi, insomma facevo un pò come mi pareva e a dire il vero mi sono molto divertito.
ora dopo sei mesi mi ritrovo con 2 kg in piu,giù di forma (pensavo peggio) e un vizio,quello del fumo, che me ne sto liberando , e mi rimarrà più facile farlo se comincerò a fare le cose per bene, mi sono divertito ho passato bei momenti e brutti momenti ma ora ho capito molte cose e penso che un pochino mi sia servito questo periodo sia per rilassarmi che per capire cosa conta davvero per me e che persona sono.
grazie dell'attenzione sono convinto che d'ora in avanti ci leggeremo spesso qui sul forum.