si, i centimetri di mezzo sono di giugno.

Per quanto riguarda lo specchio hai certamente ragione, le braccia sinceramente saranno migluiorate in massa ma certamente non nella forma dato che il picco dei bicipiti ancora non si vede affatto. Mentre quei centimtri in più sul torace sono dovuti più ad un allargamento dei dorsali che ad un ispessimento dei pettorali (sicuramente i muscoli che più fatico a far crescere). Il punto positivo è che adesso mi sembra migliorata anche la postura, ma potrebbe essere solo una mia idea.
Scendendo al core, direi che adesso gli addominali stanno uscendo praticamnente solo colla dieta.
Per quanto riguarda infine il sotto le gambe sono grosse come anche i polpacci (me l'han detto anche i pt in palestra), allenandole solo con squat e stacchi, peccato che manchino di definizione.

Dopo aver finito il korte (verso fine maggio) testerò i massimali (obiettivi: BP 110-120, SQ140, DL 180), dopodichè dovrò stare in città fino a fine luglio per via di ultimi esami e stesura definitiva della tesi di laurea triennale. In quel periodo credo che farò due mesi in leggera ipercalorica per cercare di mettere un po' di massa soprattutto su pettorali alti e spalle.