Bè questa è una community, quindi non c'è obbligo di risposta, d'altra parte molte info ti sono state fornite ed altre ti è facilissimo recuperarle tramite ricerca perchè sono domande che si trattano continuamente. Poi un pò d'ironia e che cavolo, per qualche battuta...poi esperienze, bè io se hai letto i miei threead ho detto che su 100 studi che affermano una cosa ne posso postare 200 che dicono il contrario ed ho fatto gli esempi del boro e dell'APL, lleggili i posted a quel punto ho detto, (ad araba) ben vengano gli studi ma anche l'esperienza e 4ca ne ha più di tutti e 1000 gli iscritti qui dentro, non che sia deux ex machina ci mancherebbe, però ripeto se parliamo d'esperienza nel senso di applicazione pratica....quindi ci sono state entrambe le risposte....
a quel punto ho chiesto non solo studi ma esperienza dall' altra parte (araba) ma non ho avuto risposta....nulla da obiettare ci mancherebbe, ma siamo coerenti, non è vero quanto hai detto
![]()

ed a quel punto ho detto, (ad araba) ben vengano gli studi ma anche l'esperienza e 4ca ne ha più di tutti e 1000 gli iscritti qui dentro, non che sia deux ex machina ci mancherebbe, però ripeto se parliamo d'esperienza nel senso di applicazione pratica....quindi ci sono state entrambe le risposte....
Segnalibri