mi sono appena iscritto a qst forum, salve a tutti !!! sxo d trovare xsone in grado d darmi conigli in modo da "ampliare le mie conoscenze" in qst campo e , xkè no, se posso, dare aiuto anche io
aldilà di questo, volevo chiedervi qualche consiglio su questa situazione. ho iniziato palestra da gennaio 2008, ma vengo seguito x bene da un istruttore solo da questo novembre. ho raggiunto qualche risultato ma adesso, a pochi mesi dall'estate volevo intensificare un po' il tutto. il mio allenatore pensa all'allenamento ma, x quanto io abbia capito che anche l'alimentazione gioca un ruolo importantissimo, lui si ostina a dire ke è inutile legarsi una dieta alla "vita", quindi mi consiglia d non strafare e d mangiare un po' d tutto. ha la sua utilità e saggezza, ma penso fino a un certo punto. e allora mi chiedevo se qlc1 d voi potesse aiutarmi a strutturare una sorta di dieta che bene si leghi al mio tipo di allenamento. io sono alto 1.76 x 73 kg e vado in palestra 4 volte a settimana. dovrei postare magari anche il tipo d allenamento secondo voi ?!? qui ho un po' d difficoltà xkè i nomi tecnici degli esercizi nn li conosco, ma se qualche anima pia è disposta ad ascoltarmi cercherò d essere qnt + preciso possibile!!!! rispondete presto e grazie