in effetti pero non avevo molto da riportare visto che dopo martedi sera non mi sono piu allenato
riprendo da dove ero arrivato, ovvero dai commenti sulla ricarica
devo dire che nei giorni seguenti è andato tutto a meraviglia, sopratutto non infognandomi con biscotti pasta e quant'altro
la discesa del peso è stata rapida e mi ha portato a valori inaspettati
infatti sulla bilancia della FIPL sabato pomeriggio ero 98,0 !!!
ovvero 4,7kg sotto al peso di martedi
ovvio sicuramente un kg ci puo stare tra bilancia e bilancia, e una altro kg è dovuto alla tensione pregara che mi ha fatto fare plin plin ogni circa 20 minuti
della gara a taneto ho gia raccontato tanto, speravo di portare a casa qualche kg in piu ma qui pecco paurosamente di inesperienza e il mio carattere non mi aiuta piu di tanto dal punto di vista di osare
pero sono soddisfattissimo e ho una voglia esagerata di tornare di nuovo in pedana
con ieri ho ripreso ad allenarmi e come approccio ne ho scelto uno su cui soffia forte il vento dell'est
è preso da un articolo di adogruzza sul sito di paolo http://www.dangerousfitness.fituncen...008/01/01/525/
sono state apportate alcune modifiche in collaborazione col superamico zacros
per provare a "sheikizzarlo" un pochino di più
lo allego in txt
l'idea e di fare 2 cicli uno con gli esercizi base all'80%1rm (stimando per difetto) e il secondo all'80%1rm stimato per difetto + 5/10kg
per lo stacco pero il secondo giro finisce in settimana 2 (nella 3 pensavo a un 5x2@80) in modo da recuperare al meglio per la gara a trento
(sempre se avrò l'approvazione del maestro sia per il programma sia per l'eventuale partecipazione agli italiani)
i giorni di allenamento saranno lun-mar-gio-X
X= sabato se decido di andare al formaclub, in quel caso verranno invertiti il gorno 3 e il 4 in modo da fare panca e squat pesanti seguito ad hoc
X= venerdi se il sabato mi serve per altri ed eventuali impegni
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri