Vabbe' no in pista no..e' come comprare una lamborghini per andare a fare le gare. Uno la compra per usarla. Se ha una seconda macchina meglio pero', da poter usare per piccole cose o uso quotidiano.
Piu' che altro dipende dalla pavimentazione della propria citta'. Vi giuro che qui a Napoli non si puo' camminare. Vedo motorini infilati nei buchi con le persone a terra ogni mezz'ora... io non posso montare le 17" perche' gia' le 195/15 mi si bollano grazie alla manutenzione ( e gli ammortizzatri partono...le auto iniziano a scricchiolare ancora nuove..se fai l'assetto ad una macchina praticamente la grattuggi che a fine giornata pesa 100kg in meno) Ora pero' stanno rifacendo tutto in asfalto..peccato che ancora non hanno finito e gia' la prima parte sta andando a farsi benedire...insomma... al sud non si puo' comprare
. Apetto che finiscano la Metropolitana, cosi' poi uso l'auto solo per andare fuori citta'
.
Per il resto..l'auto e' un gioiellino. Il top di una casa che gia' di suo e' delle migliori in quanto a qualita', finiture, tecnologie e rendimento termodinamico.

) Ora pero' stanno rifacendo tutto in asfalto..peccato che ancora non hanno finito e gia' la prima parte sta andando a farsi benedire...insomma... al sud non si puo' comprare
Segnalibri