Vabbe' no in pista no..e' come comprare una lamborghini per andare a fare le gare. Uno la compra per usarla. Se ha una seconda macchina meglio pero', da poter usare per piccole cose o uso quotidiano.
Piu' che altro dipende dalla pavimentazione della propria citta'. Vi giuro che qui a Napoli non si puo' camminare. Vedo motorini infilati nei buchi con le persone a terra ogni mezz'ora... io non posso montare le 17" perche' gia' le 195/15 mi si bollano grazie alla manutenzione ( e gli ammortizzatri partono...le auto iniziano a scricchiolare ancora nuove..se fai l'assetto ad una macchina praticamente la grattuggi che a fine giornata pesa 100kg in meno ) Ora pero' stanno rifacendo tutto in asfalto..peccato che ancora non hanno finito e gia' la prima parte sta andando a farsi benedire...insomma... al sud non si puo' comprare. Apetto che finiscano la Metropolitana, cosi' poi uso l'auto solo per andare fuori citta'.

Per il resto..l'auto e' un gioiellino. Il top di una casa che gia' di suo e' delle migliori in quanto a qualita', finiture, tecnologie e rendimento termodinamico.