rivenditore? esalto qualità? non penso guarda..che parlo bene dei miei prodotti lo ammetto, ma non è che sto qui a gasarmi altrimenti non verrei a chiedervi qualche consiglio..ho scritto in particolare dell'hmb più che altro perchè ancora non sento nessuno che ne parla anche dopo la legalizzazione. Dico ciò che non mangio per il semplice fatto che non credo molto nelle diete da 2000kcal al giorno e cose simili. Se posso dirvi nello specifico la giornata tipica è:
Colazione: Latte + proteine isolate + cereali + succo di frutta (cerco di farla piu abbondante possibile altrimenti a scuola svuoto il distributore e non è bene xD)
Spuntino: Pane integrale con tonno al naturale e pomodoro
Pranzo: Pasta integrale in bianco e un secondo a scelta (varia da pomodoro e formaggio primo sale, oppure bresaola, petto di pollo) e frutta
Spuntino: Yogurt e un frutto (non sempre mangio il frutto insieme)
Cena: Petto di pollo o di tacchino (carne comunque sia) o pesce con contorno di insalata. Frutta
Non capisco il fatto della tristezza comunque.. Poi mi spieghi che sono curioso anche perchè non sono la classica persona a cui piace far vedere ke si spara un frullato proteico nello spogliatoio quindi nn butto soldi per prodotti così...anche perchè la crisi penso che c'è un po' per tutti e non me lo posso permettere lol
EDIT: Dimenticavo, uso un promotore di ossido nitrico anche se non mi ha dato una grandissima resa. E' il niox della nutrex e uso il dosaggio americano. 4 capsule appena alzato e 4 pre-wo.

Segnalibri