Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
non dico che non fa bene, solo che non puoi pensare di costruire muscoli solo con le proteine del pesce.. (da come parli sembra che la carne la vuoi proprio evitare) certo ci deve stare nella dieta (io stesso pappo una scatoletta di tonno al giorno) così come ci deve stare anche la carne.. ci vogliono proteine nobili animali come pollo\carne\uova

non tutte le proteine sono uguali, altrimenti cresceremmo anche mangiando solo fagioli..

cmq sto parlando in modo un pò generico, visto che non conosco i tuoi dati ecc. ecc. nè il contesto della dieta, posso dirti solo che di solito si preferisce la carne al pesce
Ciao forse non ci siamo capiti molto bene perchè io non volevo fare un post dove chiedevo quali proteine assumere al pesce perchè lòa mia laimentazione si basa su tutte le proteine.

Mattino uova
metà mattina bresaola o prosciutto cotto o crudo
mezzogiorno pollo o carne rossa
spuntino a tonno
spuntino b whey
cena pollo
pre nanna whey

questi sono i pasti che faccio e le proteine che prendo.
Non mangio solo questo perchè ho scritto solo le proteine che prendo durante il giorno.
La mia dieta è questa:

COLAZIONE
5 albumi, 250 ml latte, 60g cereali, 1 yogurt alla frutta

SPUNTINO
100g bresaola, prosciutto cotto o crudo sgrassati

PRANZO
100/120g pasta, 200g carne pollo o rossa oppure 250g pesce,verdura a piacere

SPUNTINO A
1 scatola tonno
60g pane o 30 g fette biscottate

SPUNTINO B (40min prima dell'allenamento)
25g whey sopra l'85%

CENA
200g carne pollo o rossa oppure 250g pesce,verdura a piacere

PRE NANNA
25g whey sopra l'85%, 30g burro arachidi

Questa dieta è stata fatta dal mio istruttore di palestra dopo che mi aver analizzato i dati del mio corpo con plicometria e aver calcolato ciò che voglio ottenere. Il mio metabolismo basale è di 2100kcal/giorno e la mia % di grasso corporeo è di 8% peso 81.5 kg

Ciao