Originally posted by Jarod
nell'arco del periodo di forza non vanno trascurati SPALLE, BICIPITI, TRICIPITI che alemno una volta a settimana DEVONO essere allenati

Credo che per completare un esempio di adattamento alla fase dovresti inserire a giorni alterni 1 o 2 ex per questi gruppi...

Ciao, Jarod
Il mio era un discorso semplificato. E' vero ciò che dici e io personalmente metto il lun 1 serie di curl bilanciere da 8, il merc i polpacci, il ven le spalle con il lento avanti e alzate laterali ed una serie di push down per tripcipiti da 8 rip. Il ven così si allunga un pò di più. Ho visto che così per me funziona abbastanza bene.

l'ha scritto 4ca stesso che non vanno trascurati i complementari anche negli altri fondamentali... certo x rimanere in tempi accettabili bisognerà andarci leggeri con recuperi non oltre il minuto. uhm:
Già l'ha suggerito lui... poi comunque penso sia un discorso comunque individuale, sicuramente da provare.

Purtroppo ho fatto giá 3 settimane di forza nella maniera sbagliata. Qualche risultato pero`mi é parso di ottenerlo.
Penso che comunque non è che hai sbagliato totalmente... E' che forse con gli ultimi suggerimenti di Alex avresti avuto un miglior controllo sul peso max raggiunto... e quindi un aumento di forza più 'vero' se così possiamo dire... Almeno io così ho inteso....