Il mio era un discorso semplificato. E' vero ciò che dici e io personalmente metto il lun 1 serie di curl bilanciere da 8, il merc i polpacci, il ven le spalle con il lento avanti e alzate laterali ed una serie di push down per tripcipiti da 8 rip. Il ven così si allunga un pò di più. Ho visto che così per me funziona abbastanza bene.Originally posted by Jarod
nell'arco del periodo di forza non vanno trascurati SPALLE, BICIPITI, TRICIPITI che alemno una volta a settimana DEVONO essere allenati
Credo che per completare un esempio di adattamento alla fase dovresti inserire a giorni alterni 1 o 2 ex per questi gruppi...
Ciao, Jarod
Già l'ha suggerito lui... poi comunque penso sia un discorso comunque individuale, sicuramente da provare.l'ha scritto 4ca stesso che non vanno trascurati i complementari anche negli altri fondamentali... certo x rimanere in tempi accettabili bisognerà andarci leggeri con recuperi non oltre il minuto. uhm:
Penso che comunque non è che hai sbagliato totalmente... E' che forse con gli ultimi suggerimenti di Alex avresti avuto un miglior controllo sul peso max raggiunto... e quindi un aumento di forza più 'vero' se così possiamo dire... Almeno io così ho inteso....Purtroppo ho fatto giá 3 settimane di forza nella maniera sbagliata. Qualche risultato pero`mi é parso di ottenerlo.
Segnalibri