grazie ragazzi grazie davvero...
Allora...vi spiego in breve quello che sento...e quello che mi passa per sta benedetta capoccia.
Prima di andare dall'ortopedico stavo bene, ero abbastanza sereno non sentivo dolore praticamente, ma mi sono detto...voglio farla comunque questa visita...e bene l'ho fatta.
Risultato della visita: tutti lo conoscete.
Con me c'era anche la mia ragazza...la quale mi ha detto molto sinceramente...quale era il motivo per il quale mi ostinavo a sollevare tutti quei kg quando non ne avevo assolutamente bisogno.
Ho tutto fortunatamente nella vita e vederla così per una mia cazzata mi spiace veramente tanto.
Io ho avuto dei grossi infortuni in passato..vedi crociato dx e menischi saltati di netto, per metabolizzarlo...mi c'è voluto una vita(forse tutt'oggi non è metabolizzato!!)...è proprio per questo che ho cominciato a fare pesi...un pagliativo per aspettare....poi diventata la mia passione della vita.
Adesso dopo quello che mi è stato prospettato mi stò cacando addosso nel vero senso della parola...mi è presa la paura...sento dolore fisso scricciolii ecc mi sento come se fossi rotto. Non so come allenarmi...se allenarmi...mi sento fuori fase...una cosa indescrivibile.
Più che altro ho la paura di non tornare a star bene...
Come sistemo qualcosa in casa mi prende subito un dolorino fastidioso che passa solo quando mi sdraio, magari prima della visita non l'avrei neppure sentito, ma adesso sto attento a qualsiasi piccolo dettaglio.
Paolo, sicuramente hai ragione...ma sono convinto di una cosa...l'ernia se ti viene te la tieni...(puoi aperarla è vero ma è facile che ritorna), poi sopratutto nel caso tornassi a fare carichi importanti.
Sicuramente ho sbagliato...ma adesso la testa mi dice di tutelarmi...per stare decentemente anche a 40 anni.
Non ho mai abusato di droghe e mai lo farò perchè amo vivere, ma visto che amo vivere voglio stare bene, lo sport deve essere un qualcosa che mi aiuta a migliorare la mia vita...
Adesso sono a grattare giù nel barile...
Forse ho trovato il modo per fare la RM. Ho anche l'assicurazione farò tutto tramite questa.

Grazie ragazzi...è un momento duro per me.