cacchio siete andati avati un bel po...provo arisponere ad n po di cose.
allora io sono uscito con 98 (...astardi)...la mia idea non è affato male e soprattutto non è copiata da nessuna parte ma ti assicuro che è un lavoro pesate molto dipende da come avete trattato certi argomenti e devi fare anche u bel ripasso degli anni precedenti...platone,cicerone ecc ecc. La possibilita di collegamenti con la storia e la filosofia è enorme....ma questo non è un vantaggio soprattutto se hai un commissario esterno di quelle materie. e la parte scentifica on la puoi inserire a meno di qualche "salto mortale"...
tra l'altro ho avuto dei professori che ne volevano quanto a lavoro meno di noi...quindi mi sono trovato a fare utto da solo...conta che di storia e filosifia al terzo non ho mai aperto il libro sino a maggio quando ho iniziato a studiare per gli esami.
per il resto quel foglio di carta del liceo classico non serve proprio a niente se non ad andare a d imparare qualcosa di utile all'università...
@ lipidi lo sccentifico tecnologico invece ti prepara in maniera ottima ad affrontare le facoltà scientifiche...

)...la mia idea non è affato male e soprattutto non è copiata da nessuna parte ma ti assicuro che è un lavoro pesate molto dipende da come avete trattato certi argomenti e devi fare anche u bel ripasso degli anni precedenti...platone,cicerone ecc ecc. La possibilita di collegamenti con la storia e la filosofia è enorme....ma questo non è un vantaggio soprattutto se hai un commissario esterno di quelle materie. e la parte scentifica on la puoi inserire a meno di qualche "salto mortale"...
Segnalibri