Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da abacus ho cominciato a compiere tutto il movimento correttamente, compresa la posizione di "lock" con braccia totalmente distese... anche io! E devo dire che trapezi e deltoidi si stancano un pò prima..
Regole del Forum
Segnalibri