ma cosa dici?
ma uno nn puo discutere di esperienze vissute?
e se ci si e accorti che c'e qualche cosa di anomalo nel discorso e portare alla luce determinate contraddizioni o bugie nn mi sembra cosi deleterio.
cioe ci dici se sei contro l'integrazione tappati la bocca?
ma scherzi?
qui nn si tratta di essere contro nn e mica una presa di posizione?
e chi e che dice: secondo me?
tuttoltro qui si dice: e cosi cosi e cosi
si scirve che i negozianti propongono cosi cosi e cosi e in questo modo e disonesto altroche a me sembra, io a me sembra nn l'ho mai scritto..............scrivo invece che le case produttrici nelle loro pubblicita si avvalgono di personaggi che usano tutt'altro che integratori se i loro prodotti fossero buoni tanto quanto affermano loro nn ne avrebbero bisogno, dico che per vendere consiglaino dosi a destra e a manca senza preoccuparsi se il soggetto ha veramente bisogno di tali proporzioni o meglio sovradosaggi, dico che vogliono far apparire queste polveri o psticche come miracolose e iperperformanti e invece nn lo sono dico che mettono degl'eccipienti (zucchero) che falsano il tutto per farci credere di aver piu energia (energia che ricaveresti dallo zucchero di casa a 1 doillaro al quintale)e farci prendere un paio di chili che la maggior parte sono di grasso e acqua, questo dico e scrivo senza se ma, e questo e disonesto nei confronti di ragazzi che fanno dei sacrifici per spendere mensilmente delle cifre inutili, e dovremmmo stare zitti?
allora se uno nn usa faramci dovrebbe tacere sui faramci se uno nn mangia un chilo di pollo al giorno nn dovrebbe sconsiglairlo a chi vuole con minciare l'abbuffata insomma chi puo parlare?
e poi chi ha detto che chi fa uso di integratori e un malato di mente?
ma dove l'hai visto scritto?
al massimo e stato scritto che e un illuso ma nn un malato di mente forse ti confondi con qualche critica su doping, insomma fa una bella cosa rileggiti gl'interventi perche mi sa che hai sballato.
ichiban
*****************************"
Segnalibri