Degli atteggiamenti CHIARI e non EQUIVOCI sull'utilizzo dell'integrazione sono stati espressi da me (ma non solo) allorquando dalla domanda fatta dall'utente...si "CAPIVA", cioè era PALESE, CAMPALE (ecc...ecc...) che l'utente stesso doveva ancora IMPARARE le BASI alimentari...Originally posted by arabafenice
Mi rivolgo all'amministratore per una richiesta in effetti particolare.
In quasi tutti i post della sezione si condanna l'integrazione a prescindere ...........
Ti faccio un esempio.
Se uno posta (come poco tempo fa) un domanda su come utilizzare la creatina o il cla "poiché sono in sovrappeso di 20 kg, che mi consigliate" ......
..uno che la testa sulle spalle e non la utilizza solo come separatore tra l'orecchio destro e quello sinistro CHE VUOI CHE GLI RISPONDA?
Lasciamo perdere poi che qualcuno senza fare nomi...(FIGHTER) poi anziché dirgli ......lascia perdere queste cose e comincia a mettere apposto l'alimentazione se sei in sovrappeso....
VOGLIO DIRE...è come se uno chiede come posso utilizzare la macchina per miglorare la traiettoria in curva a 300km orari quando ancora deve imparare ad andare sul triciclo.....
Scusami se si graffia la macchina tu butti la macchina?
Se mamma compra una macchina del colore che non ti piace togli il saluto a tua madre anzicheé parlare del fatto che non condividi la sua scelta?
VABBE' non so come farti notare che il tuo ragionamente dimostra quanto poc APERTI e MOLTO OFFUSCATI siano i tuoi orizzonti!
Segnalibri