guarda zanelike...io li proprio non ho ancora ordinato ma a breve farò un ordine... prima ordinavo dal sito sloveno prosport .. che vendeva roba di marca ma a prezzi di fabbrica giusto x capirci certe cose le trovi alla metà che da bw.. vabbeh su myprot e l'altro sito inglese c'è un mucchio di roba (più di prosport) e le cose sono prodotte da loro.. sono materia prima senza nient'altro.. chi si va a fidare di un sito inglese che enssuno ha mai letto su alcun giornaletto tipo flex ecc?? semplice ... chi si dovrebbe fidare di una prodotto solo xk è della bsn o della muschletech?? chi mi dice che le whey della bsn che pago un botto solo ed esclusivamente xk son di marca e xk c'è coleman che fa da sponsor.. ho la stessa sicurezza che quelle siano whey (o qll che è) che a prender prodotti da siti inglesi di produzione propria..
semplcissimo esmepio...
se uno vuole risparmiare non va a far spesa dal poli... va dalla lidl!!!!! se uno vuole risparmiare non va a comprarsi un maglione della nike a 50euro quando c'è qll della mamma fatto di lana x 5euro che scalda il doppio!!!!
Segnalibri