Ok ragazzi, proseguo con il mio programma. Venerdi' ho allenato petto, bicipiti e tricipiti e cosi' anche la seconda settimana e' terminata. Per quanto riguarda l'aerobica devo segnalare, molto felicemente, che dopo solo 4 sessioni da 40 minuti l'una, le mie caviglie si stanno riabituando alla camminata sul tappetino. Mi spiego meglio. Lun, ven, lun ho effettuato 40 minuti di aerobica cosi' intervallati: 10 min tappetino (camminata veloce), 10 min cyclette, 10 min tappetino (camminata veloce), 10 min cyclette. In queste 3 sessioni avvertivo dei dolori alle caviglie e alle tibie dopo circa 5 minuti di camminata. Ven, invece, durante i primi 10 min di camminata veloce sul tappetino mi sono reso improvvisamente conto che le mie caviglie si erano gia' rinforzate e non ho accusato nessun dolore cosi' ho deciso di estendere il tempo di altri 5 minuti facendo cosi': 15 min tappetino, 15 min cyclette, 10 min tappetino. Lo scopo e' quello di arrivare, quando aumentero' l'aerobica per la definizione, a fare tutti i 40 minuti di camminata veloce in quanto non voglio piu' fare la cyclette (ho l'impressione che quando si fa la cyclette la circolazione del sangue nei glutei viene molto limitata). Domenica mattina mi sono pesato: 94 Kg esatti. La prossima rilevazione del peso sara' tra altre 2 settimane. Anche la dieta prosegue molto bene, la seguo fedelmente, tranne la domenica. Auguro a tutti una buona settimana, ciao! §77
Segnalibri