Originally posted by Sherko
Ok, allora, sicuramente io ho sbagliato nell'appellare a perdeti o senza cervello una certa categoria di atleti.
Ma voglio dire uan cosa proprio a te 4ca che hai detto che per fare quello che fai hai dovuto studiare psicologia dello sport, come tu saprai il forum viene letto da tanti tipi di ppersone, gente informata o disinformata, gente con una personalità forte oppure debole, gente che sa decidere da solo e altri che prendono decisioni perchè hanno letto questo e quello.......allora,
Vieni al mio discorso quando dico che nei forum non si dovrebbero trovare scritte questo tipo di frasi?:

Per il resto dico che mi rincresce per tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie affermazioni (iniziali) sentenziate con poco tatto.

Sherko
ma scusa sfondi una porta aperta, ma nn ricordi come mi hanno apostrofato quando ho criticato in modo diretto proprio quelle uscite, e allo stesso modo quelli che credono di fare tutto bene di aver sfruttato tutto al massimo e che nn gli resta che i farmaci per concludere un'opera che fa schifo.
be mi ero preso del bachettone del moralista ecc ecc.
ora nn credo che sia importante il fatto che qualcuno si sia sentito offeso ma da come molti considerano questo sport, che nn e solo una esibizione di muscoli anche se ad alto livello purtroppo arrivano solo quelli che hanno capacita particolari e che fanno certe scelte, purtroppo gl'atleti in ogni specialita sono le vittime dello spettacolo, ma se oltre a esserne le vittime sono anche considerati dei cretini permetti che mi dispiace e che mi vengano in mente decine e decine di altri cretini che invece solo perche il loro fine sembra un po piu intellettuale sono invece ammirati.
di esempi te ne ho fatti e te ne potrei fare a decine in campi che forse nn immagini nemmeno (sempre sport), qui c'e una trasmissione chiamata real sport dove a volte vengono a galla delle storie che hanno dell'assurdo e veramente ti chiedi se cmq per uno sport o per un target che visto dal di fuori a volte sembrerebbe insignificante, un ragazzo debba rischiare tanto.
Per queste e per altre ragioni allora nn mi sentirei di giudicare questi ragazzi in modo cosi superficiale anche se ho pienamente compreso il tuo spirito, e nn voglio assolutamente passare per quello che difende la categoria perche ne ha fatto parte ma che essendoci passato capisce lo stato danimo e come si puo costruire una determinata situazione, tutto qua.