Originally posted by Thomas Anderson
Ciao ragazzi,
l'altro giorno ho acquistato da internet delle proteine in polvere, ma ho sbagliato a prendere: ho preso quelle al gusto naturale (senza aromi) e sono solo del latte.Ho chiesto di poterle cambiare ma la ditta mi ha detto di rispedire il tutto a mie spese,allora ho deciso di tenermele.
Siccome sono abituato ai dosaggi delle Whey, ora queste esclusivamente del latte come(con che bevanda), quando vanno prese, e in che dosi?

Thanks
Non voglio fare pubblicità alla mia ditta o ad una'altra. Quindi non faccio nomi.

Però leggendo mi sono venute in mente delle riflessioni.

Poi uno si chiede xchè la corrispondenza è ancora poco sviluppata?
*****! noi (e non faccio nomi) quando un cliente si sbaglia o cambia idea cerchiamo di andargli sempre incontro, di fare in modo che comprando x corrispondenza da noi non ci debba rimettere e poi... e poi ci sono ditte che rispondono picche, si disinteressano.

Ma non lo capiscono che quel cliente che ti chiede di cambiare per pochi euro rischi di perderlo?

Cosa sono pochi euro quando puoi avere un cliente che è contento di acquistare da te e così si fidelizza?

Non so...non capisco... si spende migliaia di euro in pubblicità eppoi per pochi euro di spedizione (7) ci si ferma.

Vi assicuro che non voglio farmi pubblicità (infatti non ho fatto nomi), ma certe cose mi fanno incazzare.... anche perchè dopo tutta la fatica che uno fa a soddisfare i propri clienti... arrivano questi e rovinano l'immagine dell settore.

Scusate lo sfogo