Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Scusami, però non ha molto senso, li dicono braccia poco sviluppate o un pò apppanato nell'addome o nella schiena ma staimo parlando dei 16 migliori bb del mondo, cosa c'entra?
Allora quando sento dire che Federer deve migliorare a rete o Nadal nel servizio dovrei mandare a cagare Tommasi?
No, è ovvio che lui si riferisce ai primi top ten del mondo che con noi non c'entrano nulla..
Però, se sei in un forum di BB mi sembra strano tutta questa indifferenza nei confronti del BB professionistico..
Va bè, ciao
dai tutto sto casino per un gruppetto di tizi muscolosi...

penso che esser in un forum di bb non scaturisca un'equazione matematica tipo: faccio bb = stasera non dormo per vedere mr.olympia/sapere chi vince;

capisco l'interesse maniacale su metodi di allenamento, studi e ricerche su alimentazione etc. questo si, ma che uno debba attirarsi la collera di un altro utente per queste cosette, bha, modi di vedere le cose differenti.

(discorso non riferito solo al tuo post ma anche a quelli prima, sebbene molto piu tranquilli.)