Originally posted by Dragon Ball
ma di queste cose siete convinti? il corpo non è una discarica per cui ci si può buttare dentro tutto quello che si vuole, e quando si parla di ricarica e lipidi non si deve puntare sul marzapane e bignè....ed inoltre l'apporto Kcal generale resterà quello che in una diversa ripartizione % dei macronutreinti.
be io ho parlato di salmone, uova, sgombro ecc, quindi non mi sembra che siano alimenti nocivi o cmq ricchi di zuccheri e grassi saturi.
scusa ma se uno in una metabolica tiene normale l'apporto di grassi e pro non arriva a 1500 calorie, così altro che definirsi si scompare prorio.
cmq io non ho detto che è la dieta perfetta ne che l'ho mai seguita , ho solo detto che uno che deve perdere 20 chili secondo me non deve puntare su queto tipo di diete(chetogeniche o metaboliche) ma su delle diete più bilanciate e semplici che si possono mantenere per più tempo.
mentre uno che deve perdere 2-3 chili e un pò di ritenzione idrica messa su in massa può, non deve, adottare questo tipo di dieta.



Rispondi Citando
Segnalibri