Originariamente Scritto da sociopatico io faccio boxe. nella boxe nn esistono filosofie del tipo rispetto inchinarsi di qua di la o pregare...vai su e pesta. socio,cn qst frase mi hai fatto morire
Regole del Forum
Segnalibri