La Powerliftingmania è una squadra affiliata da tanti anni alla FIPL.
Il suo ideatore e factotum è Paolo Petrongari, atleta ed arbitro FIPL tra quelli di più antico tesseramento: per intenderci è l'Organizzatore della gara di bench press che si è svolta ad Antrodoco lo scorso mese di giugno ed alla quale hai pure assistito come spettatore.
Conosco Paolo da ca. 15 anni, quando venne a partecipare ad una gara di biathlon che avevo organizzato.
Fino al 2006, in FIPL, ero tesserato per la Gymnasium '83 di Rimini, la società di uno dei fondatori della FIPL, Enrico Violanti, che era stato il mio mentore e mi aveva appunto introdotto nella bench press specialistica.
Quando, due anni fa, Enrico ha deciso di abbandonare il PL per sopravvenute scelte professionali (è un guru della ayurveda e della scuola corevedica), ho scelto di tesserarmi per Paolo ed ho convogliato nel suo team anche i tesseramenti dei miei ragazzi (pure lo ziotattoos adesso è diventato reatino ).
Naturalmente per me ed il mio gruppo è solo un'appartenenza affiliativa ed amicale poichè, essendo romano, mi alleno ed alleno a Roma; per cui non so dirti molto delle attrezzature e dotazioni delle palestre di Rieti.
Però, se sei interessato e ti vuoi mettere in contatto, fammelo sapere e - tramite PM - ti darò i recapiti di Petrongari (dopo averlo avvisato) il quale, essendo persona squisita e disponibilissima, ti saprà fornire tutte le delucidazioni al riguardo.
Ciao, a presto.