Citazione Originariamente Scritto da andreagti-r Visualizza Messaggio
grazie delle risposte..
mi dispiace deluderti ma nn e' assolutamente x piacere alle ragazze ke lo faccio..ma lo faccio esclusivamente x ME STESSO!!
ci tengo molto a precisare questa cosa..

a me piacerebbe diventare piu o meno cosi..
poi se anche tutto il mondo mi dicesse ke faccio schifo me ne fregherei altamente..xche mi devo piacere io,punto e basta..

e nelle condizioni in cui sono adesso nn mi piaccio minimamente
scusa non rido per quello che ho visto nel tuo post ma per quello che ha scritto glutammico....per quanto riguarda quello che hai scritto tu, invece, sento di dirti di non avere modelli da raggiungere, rimmarrai deluso subito, siamo diversi e tentare di avere un fisico uguale a X non ti porterà da nessuna parte...iscriviti in palestra e vedrai che nei primi 2 o 3 mesi avrai dei risultati sicuri ma poi se vuoi veramente avere un bel fisico avrai bisogno di altre cose, tra le quali alimentarti come si deve.

P.S. dubito che con quella panca tu possa avere risultati, vai in palestra, impara benissimo l'esecuzione degli esercizi, e se poi vuoi allenarti a casa comprati una panca 150kg di pesi, un bilanciere, 2 manubri componibili e un power rack...il gioco è fatto. cosa più importante...se non vuoi essere preso in giro sul forum non postare più foto di tronisti e vedrai che avrai risposte da tutti...ti assicuro che se tu avessi postato questa cosa in altri forum per body building non ne saresti "uscito vivo" e fidati di me che sono iscritto in tutti i forum di BB che ci sono in italia e anche qualcuno estero e ho visto le cose più assurde...questo tra tutti i forum il migliore perchè trovi gente competente... negli altri mi è capitato di ricevere risposte da alcuni modeatori, che si spacciano come grandi istruttori, e poi andare a vedere le foto eeeeeeeeeee...lasciamo stare....!!!