Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Secondo me il Sig. Tozzi stà sul ***** perchè ha saputo vendere il suo prodotto facendoci "ampi" ricavi.. Il problema nn è lui ma i Pecoroni che girano nelle palestre e ascoltano il primo che apre bocca, che sia una persona fisica o virtuale..
Questa è una parte del problema. In giro ci sono tanti invidiosi, pronti a sparlare. Certo è che Tozzi è l'unico che in Italia abbia fatto qualcosa di grande, con una federazione e tutto il resto.

Parto dal presupposto che

1) chi guadagna con la propria passione merita rispetto
2) le persone che pagano per questi corsi, evidentemente trovano un beneficio dal "prodotto", e ciò va a merito, non a demerito.
3) perchè altri non hanno fatto lo stesso? (ok, ce ne sono eh... pochi ma ci sono)

Detto questo, certe critiche al BIIO sono del tutto lecite e corrette. Ha i suoi limiti, perchè tutte le cose sono limitate. Non volerlo riconoscere e difendere ad oltranza l'indifendibile è a mio avviso una prova di scarsa capacità di valutazione e autovalutazione.

Metto anche io questa faccina che, devo dire, di tutti gli smile è quella che mi sta sui coglioni di più

Ah no, è questa...