Ahhh sarebe il colmo...io che nn so scrivere a fare il giornalista ahaha ..xke no....
cmq a prte gli scherzi ...e vero che sei all inizio ...ma hai fatto un grande inizio ...
ieri sei arrivato secondo ,ma meritavi il primo posto ,davvero!!
x stasera forse riesco a postre i video ..purtroppo le foto no xke s tropo grandi e nn le carica ..peccato.

ancora complimenti e spero tu possa avere tutto il rispetto ke meriti ..ci siamo capiti

Ciao a tutti e a presto