Vi spiego meglio la mia frase.
Per me è drasticamente dis-allenante la mia voglia di allenarmi, sembra un gioco di parole ma è così.
Tutti, almeno così penso, gli piace sentirsi pieni zeppi di sangue sotto la pelle...
ma se l'allenamento invece di farti progredire ti fa regredire che fai??continui?
E' questo il messaggio che volevo mandare?
Nel mio caso, mi sto accorgendo che ho bisogno di periodi abbastanza lunghi per avere una supercompensazione giusta...periodi di scarico e scarico totale.
Così però almeno per ora, sto sbancando tutti i massimali precedentemente avuti.
Quello che voglio dire e che secondo me, TOZZI, è sicuramente un miglior preparatore di me stesso. Ha pianificato anni di programmazione che in linea di massima vanno bene per tutti(chi più chi meno). Poi è proprio il fatto di conoscere solo NOI, noi stessi, per poter apportare delle modifiche al programma.
Io per adesso lo sto facendo come ha scritto lui, senza nessuna modifica, a parte extra-rotatori e delts posteriori...
Come dice anche lui prima si deve provarlo così com'è, solo dopo averlo provato poi apportare delle modifiche che fanno al caso TUO.
Per marco:non dubito che tu non avessi fatto tutto a modino...
Sarei curioso di vedere il tuo libro con gli appunti...il mio è addirittura plastificato eheheheh

Segnalibri