Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Comunque la differenza sul perchè su di te funziona e su Dargor no è un'altra
Vorrei saperla anche per PM;

Allenamentino natalizio con Uber? Un ritrovo di toscani, da qualche parte, anche per parlare e basta?
Beh, mi piacerebbe ma sono troppo piccolo e non sono nel giro.

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
a natale ci sono, mi devo rifare di camaiore ca.z.zo....
Siii, 6/7 dicembre, ma non voglio urlarlo che ci sarò a vedervi xkè ho già molti impegni per quella settimana. Speriamo di si.

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Dove posso leggere qualcosa sul biio, lo conosco solo per passaparola...
Sul mulo elettronico, la scienza del natural bodybuilding in pdf.

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Vedo che siamo alle solite..la discussione degenera tra i pro BIIO ed i contro BIIO: questa volta è colpa mia ch ho fatto una battuta...
Ragazzi, io il BIIO l'ho provato pedissequamente, non parlo per partito preso..c'è un diario che lo testimonia..
Ha molti pregi, ma tantissimi limiti come, chi + chi meno, tutti i metodi. Quello che si contesta è l'atteggiamento dogmatico e da pseudo-guru del personaggio...
Ho consumato la tastiera dal sudore per scrivere immensi post sul biioforum per spiegare cosa non andava e come si poteva migliorare...niente...nessuno che rispondeva o se lo facevano mi trattavano male. Non sò se avete mai giocato a Gothic 1, c'era la setta dei guru di Y'berion e se diventavi un templare (cioè un seguace) allora ti ascoltavano, se diventavi un mercenario venivi macellato con le balestre appena ti avvicinavi al campo. Qualcosa di simile memphis vero?