Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Maledette Gambe!!!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Dev'essere sto cavolo di pompaggio che mi rimpicciolisce..forse siffredi anche per te è lo stesso..ci alleniamo fino a crepare, fino ad avere i muscoli che bruciano..abbiamo dolori per 4 giorni (ho letto un tuo post in merito)e non serve a niente.Mi sa che è piu' utile fare poche serie da 4-6 colpetti e andarsene a casa senza aver sofferto come i cani pompando e riposando poco tra le serie. Peccato che quell'allenamento non mi dia soddisfazioni..vabbo' io provo a diminuire il volume di lavoro e le ripetizioni e ad aumentare i carichi..vediamo che succede! Se miglioro facendomi meno il culo tanto di guadagnato.
    Io credo che un periodo chessò di 1-2mesi fatto come state facendo (aumento densità se non erro ) è un giusto modo per variare lo stimolo (in questo caso piu sul richiamo sanguigno e di gh che di testosterone) e che non perdiate nulla,è solo un impressione momentanea al massimo.
    l'intensità va variata non puoi sempre lavorare a basse rip

IL "POMPAGGIO" che stai seguendo porta anche piu dimagrimento,ad asciugarsi di piu, poi consiglio di non imbottirsi di creatina che vi riempe d'acqua e vi pare di perdere massa che in realtà non avete mai avuto in parte.
    Ultima modifica di weboy; 28-01-2004 alle 09:46 AM

Discussioni Simili

1. Maledette FESTE....con pandoro e panettone
    Di kaiwos82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 11:21 AM
  2. Ancora Spalle maledette...
    Di The Undertaker nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-12-2008, 04:26 PM
  3. Ma queste maledette BRACCIA crescono?????
    Di Rik_the_Dog nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 31-05-2007, 08:50 PM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2007, 02:02 AM
  5. Zanzare maledette
    Di Tupac_Shakur nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-2006, 08:26 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home